fbpx
  • 030.6873104
  • Viale Libertà 39/a Bedizzole (BS) 25081


Il tuo destino è sbocciare

Un libro di crescita personale
che ti accompagnerà nella strada della tua realizzazione
Edito da Vikyanna Edizioni – Raccolta Skills Empowerment, ti farà scoprire, in modo pratico e divertente, la forza che risiede dentro di te.
Non una forza qualsiasi, ma una forza consapevole: quella che si sprigiona dalle emozioni, dal coraggio di essere se stessi, di piangere e non vergognarsi, di ridere in modo contagioso, di affrontare le sfide fieri di ciò che si è, godendo delle proprie doti e accettando i propri difetti.

"l’unica cosa che ti manca per raggiungere il successo
che ti meriti è... la consapevolezza della tua forza"

Ecco le parole dei nostri lettori

Trovo che il libro di Stefano Pigolotti sia onesto e che sia un invito a una ricerca introspettiva che inevitabilmente porta a quella consapevolezza necessaria per essere felici e superare le aridità della vita. In questi tempi che ci mettono tutti in vetrina è facile scambiare il sogno di altri con il nostro. Ed è anche facile cadere nel tranello del “se ha funzionato per lui funziona anche per me”. Potrebbe anche funzionare, certo, ma quanto ci sarebbe di autentico? “Il tuo destino è sbocciare” fornisce riflessioni interessanti in merito.”

Un libro che parla di crescita personale che offre ottimi strumenti di riflessione. Fondamentalmente è un libro che parla d’amore, l’amore che tutto noi dovremmo riscoprire per noi stessi dal momento in cui decidiamo di essere felici. Come lo fa? Con un linguaggio ricco, ma altrettanto semplice, l’autore riesce a trasmettere al lettore la stessa passione che egli stesso ha investito, e continua a investire, nella propria ricerca interiore.

Un manuale per prendere consapevolezza di se stessi, imparando a dire di no. Per la serie, l’autodeterminazione può far emergere risorse che non sappiamo di avere.

Il tuo destino è sbocciare: se il titolo è una lusinga irresistibile, il testo è una vera fucina di lezioni illuminanti. È un libro che ha tre qualità rare e fulminanti: si legge con impagabile agilità e leggerezza; si memorizza con altrettanta felice facilità; si rivela un vademecum di pratica attuazione. L’ausilio di Cactus, simpatico compagno di viaggio e geniale metafora, è davvero portentoso. Stimolo, stampella e bussola: Cactus è tutto questo. I suoi consigli spinosi per reagire all’aridità sono perfetti, per la nostra vita quotidiana!