fbpx
  • 030.6700152
  • Viale Libertà 39/a Bedizzole (BS) 25081

About

FAI LA DIFFERENZA
Potenzia le tue attitudini

Con Skills Empowerment innesca le tue competenze e fai esplodere la tua unicità

Skills Empowerment

Marchio di Vikyanna srl, è nato con l’obiettivo di creare un METODO che racchiuda percorsi di crescita personale e professionale efficaci e sostenibili, che si possano adattare alle tue specifiche ATTITUDINI.
La nostra espressione filosofica la si individua nel logo: Mercurio era il Dio dell’Eloquenza e del Commercio che, con la sua abilità, sapeva condurre ogni cosa a buon fine. Ispiratore dell’abilità di procurarsi l’agiatezza era colui che favoriva la vittoria.
Condurti alla “vittoria” è proprio ciò che si prefigge di fare il metodo Skills Empowerment. Crediamo fortemente che “per vincere” non esista una ricetta o un format unico per tutti, in quanto ognuno di noi è diverso. La nostra vera sfida è quindi quella di individuare chi sei per poi consigliarti il tuo percorso evolutivo personale.

Stefano Pigolotti

Ideatore del metodo, ha accumulato esperienze imprenditoriali, professionali e consulenziali dal 1996. Dopo aver conseguito un Master in Professional Coaching, si è iscritto al relativo Registro Nazionale dei Coach Professionisti.
I numerosi contatti professionali creati e mantenuti dal fondatore di Vikyanna, hanno permesso alla realtà di Skills Empowerment di avvalersi di un network operativo in grado di sostenere percorsi modulabili e personalizzabili sia in termini di contenuti che di modalità e luoghi di erogazione.
Il metodo di erogazione della formazione è altamente personalizzato:
I percorsi formativi abbracciano i classici ambiti del coaching e, tramite società specifiche che li integrano, sono in grado di raggiungere con più precisione ed efficacia gli obiettivi condivisi.

Perchè sceglierci

Per restare aggiornato su tutti i temi riguardanti la crescita personale, il coaching e per ricevere stimoli e spunti di riflessione, iscriviti alla newsletter di Skills Empowerment

Iscriviti alla newsletter