• 030.6700152
  • Viale Libertà 39/a Bedizzole (BS) 25081

Coaching

Il Coaching

Qual è il ruolo di un coach? Il ruolo di un coach non è quello di fornirti una ricetta preconfezionata per raggiungere il successo ma tanti ingredienti che miscelerai per creare la tua ricetta. Grazie alla quale otterrai un risultato unico, aderente ai tuoi desideri e alle tue aspettative.

Il ruolo del Coach

E’ quello di accompagnare le persone , con passione e dedizione, verso il raggiungimento della loro soddisfazione, aiutandole a creare la propria ricetta secondo le proprie attitudini e secondo obiettivi raggiungibili e misurabili.
Curioso il fatto che il termine “coach” derivi da Kocs, un villaggio ungherese dove venivano fabbricate carrozze di qualità. Nell’800 gli studenti universitari inglesi utilizzavano questa parola per indicare i tutor migliori, quelli cioè che “portavano gli studenti verso il successo finale dell’anno accademico”, come se fosse un’idea di “trasporto”, da qui “la carrozza”.
Trovare la felicità è il desiderio di tutti, eppure definirla è quasi impossibile. Non impuntarti a rincorrere questo ideale, comincia invece ad apprezzare ciò che ti accade lavorando su te stesso.
La consapevolezza dei nostri poteri è la chiave per scovare dove si annida la vera fortuna e farla nostra.
E, se riuscirai ad aumentare la tua luce, illuminerai anche il cammino degli altri.

Life

Vuoi essere una persona migliore? Vuoi raggiungere più velocemente e con minor sforzo i tuoi obiettivi? Ti piacerebbe comunicare in modo più efficace?

Business

Vuoi raggiungere il successo professionale come imprenditore, manager o venditore? Vuoi incrementare il benessere della tua azienda?

Sport

In ambito sportivo, in collaborazione con In the Box, vengono offerti percorsi diformazione, multicheck e sviluppo per tutto il mondo dello sport: atleti, allenatori, team, in qualsiasi ambito.